Regolamento
1. Nell'ambito delle presenti Condizioni Generali di Servizio con il termine "Utente/i" si intendono sia gli utenti che visitano il sito http://moto.viaggiareleggeri.com (di seguito "QUESTO SITO") che gli utenti che inseriscono contenuti testuali, grafici o d'altro genere sul sito http://moto.viaggiareleggeri.com. Col termine "contributi" si intendono i contenuti testuali e grafici inseriti su questo sito dagli utenti.
2. STORIE DI MOTO potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali tramite avvisi pubblicati in Rete sul sito STORIE DI MOTO. In tal caso STORIE DI MOTO provvederà ad evidenziare all'Utente ogni modifica con messaggi sullo schermo di avvio del Servizio, in modo tale che siano percepibili all'Utente prima di accedere all'utilizzo del Servizio. Il successivo utilizzo del Servizio da parte dell'Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni Generali comprensive delle modifiche o aggiornamenti in oggetto.
3. L'uso del Servizio è assunto dall'Utente sotto la sua completa responsabilità. STORIE DI MOTO non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, nè offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio. L'Utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.
4. STORIE DI MOTO si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.
5. STORIE DI MOTO non garantisce alcunchè circa l'identità, la capacità giuridica, la serietà d'intenti o altre caratteristiche degli individui con cui l'utente potra' entrare in contatto tramite questo sito.
6. STORIE DI MOTO non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno derivanti dall'uso di informazioni ottenute su questo sito o su siti ad esso collegati.
7. L'utente si impegna a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, bigotto, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religiosa. Inoltre, l'utente si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di STORIE DI MOTO o di terzi.
8. L'utente acconsente e si impegna ad osservare tutti i regolamenti, direttive e procedure di rete connesse al Servizio nonchè i regolamenti, direttive e procedure inerenti Internet. L'utente si obbliga a non diffondere tramite i propri contributi materiale che incoraggi azioni criminose, o suscettibili di far sorgere responsabilità civile o violare in altro modo leggi o regolamenti locali, statali, nazionali o internazionali. L'utente si obbliga a non interferire con l'uso ed il godimento da parte di un altro utente del Servizio o con l'esercizio da parte di altri di Servizi simili.
9. L'utente si obbliga relativamente al contenuto dei suoi contributi ed ai beni / servizi descritti, proposti od offerti nei suoi contributi, a rispettare tutte le disposizioni di leggi vigenti.
10. I contributi dell'utente al sito non devono violare il diritto d'autore di terze parti.
11. L'inserimento consecutivo di piu' contributi con lo stesso testo in una o piu' aree del sito e' vietato. STORIE DI MOTO si riserva il diritto di rimuovere contributi duplicati.
12. STORIE DI MOTO si riserva la facoltà di controllare, modificare e cancellare, in tutto o in parte, contenuto o forma dei contributi quando ritenga a suo giudizio e secondo buona fede, che essi contravvengono a quanto stabilito nelle Condizioni Generali, ovvero ad adempiere ad obblighi normativi o per adeguarli ad un provvedimento dell'Autorità Giudiziaria o di altra Autorità competente. STORIE DI MOTO potrà utilizzare nel modo più ampio le informazioni e in generale ogni elemento costituente i contributi per difendersi da contestazioni di terzi e per tutelare i propri interessi.
13. L'utente riconosce ed accetta che STORIE DI MOTO, pur avendone la facoltà, non sia tenuta ad esercitare alcun controllo editoriale dei contributi inseriti su questo sito, senza che questo determini alcuna responsabilità di STORIE DI MOTO. In ogni caso l'utente riconosce a STORIE DI MOTO la più ampia facoltà di trattamento tecnico delle comunicazioni elettroniche, per le più ampie esigenze tecniche, e a giudizio insindacabile di STORIE DI MOTO.
14. STORIE DI MOTO si riserva comunque il diritto di cancellare senza preavviso un contributo già pubblicato, o revocare una User ID assegnata ad un utente, senza che cio' possa comportare alcuna responsabilità, onere o richiesta risarcitoria a carico di STORIE DI MOTO.
15. STORIE DI MOTO si riserva il diritto di rifiutare a priori o cancellare a posteriori contributi legati a schemi a piramide, o Multi-Level Marketing (MLM).
16. I rapporti tra STORIE DI MOTO e gli Utenti sono regolati dalla legge inglese, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate.